Servizi

Lo Studio Olivadese fornisce un servizio di amministrazione condominiale e immobiliare completo che va a coprire e gestire tutti gli aspetti e le problematiche di questo settore. In particolare lo Studio offre una gestione attenta, affidabile e trasparente.

Lo Studio Olivadese offre inoltre un servizio  interno di consulenza legale e tecnica avvalendosi di esperti qualificati esterni, disponibili in orari ed in date programmate anticipatamente.

Impiantistica e sicurezza
Fabio Bianchi, titolare dello Studio Elettrotecnico SEA, opera, con esperienza pluridecennale, su tutto il territorio nazionale. Dalla sede distaccata di Nova Milanese fornisce a Studio Olivadese una consulenza specifica relativa alla progettazione ed alla verifica degli impianti elettrici condominiali e privati, pratiche tecnico amministrative per la prevenzione incendi e per la sicurezza nei condomini e nei luoghi di lavoro.

Consulenza legale
La consulenza legale è fornita da tre importanti studi legali. Il servizio di consulenza legale viene garantito nel diritto condominiale, recupero crediti, diritto fallimentare, diritto di famiglia e delle successioni, diritto del lavoro, locazioni, obbligazioni e contratti, responsabilità civile ed infortunistica stradale.

Progettazione e valutazione
L’ingegnere civile è in grado di offrire un insieme di servizi in grado di coprire l’interno ciclo edilizio, dalla valutazione tecnica e successiva progettazione, dalla  computazione economica degli interventi, alla comparazione delle offerte, al controllo successivo degli interventi tramite direzioni lavori e collaudi e sicurezza in cantiere.

Pratiche catastali
Il geometra opera nel settore condominiale ed immobiliare dal 1997. Fornisce consulenza tecnica relativa a pratiche edilizie, computi metrici, stime. Si occupa inoltre di pratiche catastali, perizie, assistenza agli atti notarili, rilievi topografici e sopralluoghi, nonché dell’analisi della documentazione amministrativa degli immobili.

I consulenti tecnici saranno presenti, secondo le necessità, in sopralluogo presso il condominio interessato oppure presso lo studio Olivadese, con orari da concordare telefonicamente e redigeranno, gratuitamente, una prima “analisi” del problema.